Progetto di Scultura
Per celebrare in modo speciale questo importante traguardo l'azienda, in collaborazione con la Galleria Contempo di Pergine, ha dedicato un programma ricco di eventi, annuale Metal Kunst 3 Contempo, focalizzato sulla scultura in metallo.
Quando il metallo...si fa arte
Il progetto ipotizzato per un anno ma sicuramente si ripeterà anche negli anni successivi nasce con le parole chiave ”ricerca, innovazione, condivisione, promozione, visibilità, comunicazione, confronto e crescita” che sono la base costruttiva del progetto, in effetti MetalKunst3 I Contempo creeranno una nuova piattaforma che unisce l’Arte e l’Impresa in ordine di fornire un’immagine autentica della propria identità aziendale, un percorso di appartenenza e di sviluppo creativo per il proprio Team attraverso un rapporto emotivo con il Territorio ed i propri clienti.
Il progetto si articola con la partecipazione di sei opere create da scultori internazionali che le esporranno per due mesi ciascuno. Queste sono costruite nell’area produttiva di Metal Working srl ed esposte nella sala Acquario della Galleria Contempo, Via Maier 48a di Pergine Valsugana, sotto la guida della Critica d’Arte Dora Bulart.